Puro Teatro #2: a Roma il 29-30 aprile e 1 maggio.


È solo qui che il teatro ha la possibilità di "accadere", tutti lo sanno.

E per stare bene non mancheranno i nostri generosi aperitivi o i buffet primaverili con vino, fingerfood, verdure e piatti freschi con prodotti bio, vari tipi di dolci & dolcetti, tisane rinfrescanti. Impossibile tirarsi indietro!

Vi aspettiamo il 29 e il 30 aprile + il 1 maggio dalle 20.30 in Via Gustavo Modena, a due passi da Piazza Gioacchino Belli in pieno Trastevere.

Crediamo fortemente che sia una grande possibilità quella di poter condividere con il pubblico un incontro che sarà il più intimo possibile in un teatro come Il Cantiere, uno spazio unico a Roma, a metà tra palcoscenico con le tipiche poltrone di velluto rosso e un Saloon in tipico stile Far West ! E visto che i Saloon erano tipici luoghi coniugati con il cibo e specializzati in alcolici, io assieme al Laboratorio Nomade e i TempiDispari offriremo al pubblico ottimi vini artigianali e biologici...
Vi consigliamo di prenotarvi per tempo, dare uno sguardo al programma e appena possibile fermare il posto, il luogo per essere intimo deve essere anche piccolo e quindi è consigliabile prenotare con anticipo!

Per saperne di più su costi di partecipazione, spettacoli, laboratori con la Compagnia, chiamando il 334-9846121 o inviare un sms (e whatzzapp), scrivere una mail a puroteatroincantiere[at]gmail[dot]com



IL PROGRAMMA: QUI.


Pagina Fb Puro Teatro Rassegna:

Evento Fb:

Sito Web

Nessun commento:

Posta un commento