"Io non sono Edipo", Betterpress Lab all'ex mattatoio di Aprilia (LT) domenica 10 aprile.






PERFORMANCE "IO NON SONO EDIPO"
Betterpress Lab
  
Lettere colorate su un fondo bianco propongono un rifiuto e cercano un’affermazione di identità, in barba ai vecchi ambasciatori della cultura. Afferma anche tu il tuo “Io non sono Edipo" facendoti ritrarre con questo manifesto stampato da Betterpress Lab, laboratorio di stampa a caratteri mobili Tutte le fotografie saranno poi composte insieme.  

La performance si terrà domenica 10 aprile all'Ex Mattatoio di Aprilia nel corso della presentazione dell nuovo libro fotografico "Dodici", quarta pubblicazione di Sofia Bucci, giovane e talentuosa fotografa della provincia di Latina. La presentazione, che si svolgerà a partire dalle ore 19, sarà accompagnata dalla performance "Io non sono Edipo" di Betterpress Lab e dal concerto de Il Branco


La fotografa sarà affiancata nel suo intervento da Elisa Cappai, che leggerà i testi del volume e da Gaia Palombo, curatrice e critica d'arte. Dodici è un libro fotografico rilegato a mano contenente 28 polaroid e un testo poetico stampato attraverso l’intervento dell’antica tecnica di stampa a caratteri mobili da Betterpress Lab, una moderna stamperia che richiama la dedizione e l'attenzione alla manualità e alla qualità duttile dell'opera che invita chi ne fruisce a una specifica interattività.Il volume, interamente realizzato a mano e autoprodotto, rappresenta pienamente la corrente dell'editoria indipendente self-publish e DIY book. 

 Tutti i dettagli su Facebook: QUI


Nessun commento:

Posta un commento