Il 19 dicembre GO BANG, Dance Music al Monk Club di Roma.


Sabato 19 dicembre 

torna il team di Go Bang,
per scaldarvi con la Dance Music più creativa e inaspettata.


 
Andrea Benedetti, Emiliano Cataldo,
Bob Corsi, Slump e Trickbabe


uniranno forze e collezioni di vinili e si alterneranno alla consolle del Monk per raccontare una storia straordinaria e trasversale, ambientata tra i primi anni ottanta e i giorni nostri, in cui umanità e generi musicali si contaminano liberamente definendo costumi e caratteri della dance culture contemporanea: Fela Kuti, Afrika Bambaataa, Arthur Russell, Larry Levan, David Mancuso, Grace Jones, Ron Hardy, Manu Dibango, i Talking Heads, Diana Ross, Yello, Material, Tony Allen, Frankie Knuckles, Sly & Robbie, George Clinton, Blondie, Prince, la Factory Records, E.S.G., Was Not Was, Roger Troutman, Giorgio Moroder e tutti gli artisti che hanno esplorato e continuano ad esplorare quei territori universali estranei al concetto di razza o genere, tracciando percorsi che sfuggono a una classificazione univoca per celebrare la “festa del corpo” in nome dell'unica appartenenza che ha senso ricordare, quella al genere umano. Love, Live, Dance!


Via Giuseppe Mirri, 35 (zona Portonaccio)

INGRESSO 
riservato ai tesserati ARCI 2015

TESSERAMENTO:
per partecipare alle attività è obbligatorio essere tesserati Arci
DIVENTA SOCIO:
Se non sei ancora tesserato ARCI, puoi affiliarti alla nostra Ass. di Promozione Sociale (C’MON!), compilando la registrazione online.
Una volta ricevuta la mail di conferma potrai ritirare la tua Tessera all’ingresso.
Registrati quì: http://www.monkroma.club/tesseramento/

NB: Il rilascio della Tessera è subordinato all’accettazione del candidato da parte del Consiglio Direttivo, per questo intercorrono circa 24h tra la registrazione e l’invio della mail di accettazione.

Nessun commento:

Posta un commento