12 e 13 ottobre: STACCI DENTRO - Visioni di Co-housing e Co-working a Roma.



CoFactor e Sporco Impossibile
presentano


STACCI DENTRO
Visioni di Co-housing e Co-working 

Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre

Villa Pamphili (Via Vitellia) 

&
Ponte degli Annibaldi (Colosseo)


co-factor.it/staccidentro 
#staccidentro


Stacci Dentro è un invito. Un invito alla condivisione, come chiave per vivere e per lavorare. Stacci dentro è un’azione non-convenzionale a cielo aperto, a Roma.

L’obiettivo è sensibilizzare, informare e aggiornare sul tema del Co-working e del Co- housing simulando e immaginando luoghi in cui vivere e lavorare insieme. Dopo il primo incontro del 28 2 29 settembre, i prossimi 12 e 13 ottobre altri altri due angoli di Roma saranno la scena in cui lasciarsi coinvolgere attraverso le azioni che compiamo tutti i giorni a casa e in ufficio.

Luogo: Villa Pamphili – Adiacenze “Vivi Bistrot” / Ingresso Via Vitellia 102 
dalle 14.00 alle 21.00

I passanti saranno invitati a sperimentare uno spazio abitativo condiviso, utilizzando l’area soggiorno/salotto per leggere, studiare e chiacchierare in compagnia. Con questo messaggio vogliamo stimolare e sensibilizzare l'utente sul concetto di COhousing, per condividere spazi abitativi.

Luogo: Ponte degli Annibaldi / Via degli Annibaldi (Colosseo) 
dalle 16.00 alle 21.00

I passanti saranno invitati a sedersi sulla seduta del ponte degli Annibaldi di fronte al Colosseo, dove troveranno un'istallazione contemplativa attraverso la quale i potranno immaginare il monumento abitato. Con questo messaggio vogliamo stimolare e sensibilizzare l'utente sul concetto di COhousing e COworking, per abitare e lavorare in spazi condivisi.



Nessun commento:

Posta un commento