Festa di apertura della piccola scuola delle arti di Roma il 16 settembre


Domenica 16 settembre 
h. 18:00 – 21:00
c/o Scuola delle Arti – Roma
(via G.B.Tiepolo 13/a)

Festa di apertura e presentazione dei corsi d'arte e musica 2018 / 2019 per adulti e bambini

Si tiene domenica 16 settembre a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 21:00 a ingresso gratuito e aperto al pubblico di ogni età, presso la Scuola delle Arti di Roma di via G.B.Tiepolo 13/a, nella zona Flaminio, la festa di presentazione dei corsi d'arte e musica 2018/2019.
 Per le novità di questo anno verranno presentati i corsi di Illustrazione e Flauto traverso,  a cui si aggiunge il Laboratorio di scrittura creativa.
 I corsi, sia per adulti che per bambini, di Pittura, Disegno, Scultura e Ceramica al Tornio, Violino, Chitarra, Pianoforte , Canto  saranno presentati dai rispettivi artisti-insegnanti e si svolgeranno presso la sede della scuola. Per ogni corso sarà possibile usufruire di una lezione gratuita di un'ora e per ogni partecipante sarà svolto un colloquio conoscitivo. Tutte le informazioni saranno visibili al sito www.piccolascuoladellearti.com e al Gruppo Facebook

PROGRAMMAZIONE
18,00 incontro con gli artisti-insegnanti
18,30 Aperitivo-buffet
19,00  Piccolo concerto dei maestri

"Caratteristica principale e fondamentale della Scuola delle Arti - sottolinea la direzione artistica - è disporre, come Associazione Culturale, di un corpo docente formato da artisti professionisti che, oltre a insegnare la tecnica, introducono una nuova concezione didattica, rendendo l'allievo libero di realizzare una personale ricerca sull'Arte". 

Nessun commento:

Posta un commento