Visualizzazione post con etichetta gioielli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gioielli. Mostra tutti i post

"Omaggio a Paul Klee", a Roma i gioielli di Raffaellà il 14 dicembre





Cari amici,  sabato 14 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 17.00, siamo lieti di invitarvi, presso il nostro negozio di via Urbana 17 a Roma, al consueto aperitivo natalizio per passare qualche ora insieme prima delle festività. Per l’occasione esporremo in anteprima la nuova linea di gioielli “Omaggio a Paul Klee”, ispirata alle opere del pittore svizzero.
Vi aspettiamo!

Blue di Pinto, 7, 8, 9 Dicembre, con un monile sostieni la cultura




Questo weekend, 7/8/9 dicembre, Blue Desk sarà a Mercato Monti (Via Leonina 46 - Metro Cavour) con i bellissimi monili artigianali Blue di Pinto. Come ogni anno, a Natale, facendo un regalo da noi sostenete i nostri progetti dell'immediato futuro.

Chiusa una potente Terza Edizione di 'Female Touch' con la testimonianza preziosa di Wilma Labate, siamo già a lavoro per un 2019 di cultura e di bellezza, di cinema, teatro e musica, a Roma e in giro per l'Italia.

Una decina di progetti, di cui quattro già in preparazione:
- Un progetto formativo sui rom (ed un film) con gli studenti di cinque scuole della periferia Est di Roma
- La Prima edizione del Messapica Film Festival in Salento
- Un nuovo spettacolo su un'incredibile storia di convivenza multietnica e interreligiosa nella Tunisia del secolo scorso
- La Quarta Edizione di 'Female Touch' a Roma

Il 22 dicembre a Roma l'incontro con Himbarossa.

 
Dalle pittosculture ai gioielli: 
la passione di esplorare la materia.

Nasce Himbarossa, una nuova avventura materica 
firmata Barbara Sbrocca.


Dopo aver esplorato il mondo delle immagini su tela con le sue pittosculture, Barbara Sbrocca si è cimentata con il design di arredi e case, passando per le microsculture in Argento ed Ebano, approdando ora alla realizzazione di gioielli e monili con perle di vetro di Murano lavorate al lume.

Una passione senza fine per la materia, la linea e il colore, che ora diventa un marchio: “Himbarossa”, traccia tangibile di una ricerca che ha portato la Sbrocca a ritrovarsi nell’energia di una celebre etnia namibiana, famosa per le sue donne dipinte di rosso.




Himbarossa muove i suoi primi passi in questa coda di 2013 e apre le sue porte nel pomeriggio del 22 dicembre dalle 15.30 alle 19.30, per un merca-tè, momento di incontro e di racconto, con possibilità di vedere dal vivo le nuove creazioni. Un’occasione ghiotta per chi voglia regalarsi e regalare piccole gioie uniche, veri e propri piccoli viaggi, a costi accessibili.

Per maggiori informazioni scrivete a himba(at)sbrocca(dot)com
E visitate la pagina himbarossa su facebook.