Supplemento di "Segnalazioni" informazioni su mostre, concerti e realizzazioni espressive d'ogni genere dei collaboratori e dei lettori di "Segnalazioni".
Visualizzazione post con etichetta Leda di Paolo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Leda di Paolo. Mostra tutti i post
Il 29 settembre "La città delle donne", di Laboratorio Nomade, a Roma
LA CITTA’ DELLE DONNE
di Laboratorio Nomade
Regia Angela Antonini
drammaturgia Laboratorio Nomade
supervisione alla drammaturgia Angela Antonini e Paola Traverso
ottimizzazione dei movimenti di scena Cristina Menconi
Disegno in locandina di Monica Catalano
In scena Franca Capuani, Leda Di Paolo, Silvia Farinacci, Gabriella Vergnani, con la partecipazione di Paola Traverso.
Saranno presenti anche le allieve e gli allievi del corso "Teatro è" della nostra Cooperativa, curato da Angela Antonini: Cristina Bertinelli, Nadia Cimini, Arianna Di Paolo, Lorenzo Foddai, Enrico Gasparotto, Antonella Manetta, Maria Nella, Lorenza Sardo, Virginia Scaglietta, Giuseppe Solfrizzi, Vela Teodorovic.
LA CITTA’ DELLE DONNE è un lavoro d’ensemble realizzato dalla compagnia teatrale Laboratorio Nomade, una realtà di studio sul teatro e le arti sceniche condotto dall’attrice e regista Angela Antonini a partire dal 2012 assieme ad un gruppo vario di persone, attualmente solo donne: studiose di storia, storiche della filosofia, programmatrici, libere professioniste, due attrici, una coreografa.
di Laboratorio Nomade
Regia Angela Antonini
drammaturgia Laboratorio Nomade
supervisione alla drammaturgia Angela Antonini e Paola Traverso
ottimizzazione dei movimenti di scena Cristina Menconi
Disegno in locandina di Monica Catalano
In scena Franca Capuani, Leda Di Paolo, Silvia Farinacci, Gabriella Vergnani, con la partecipazione di Paola Traverso.
Saranno presenti anche le allieve e gli allievi del corso "Teatro è" della nostra Cooperativa, curato da Angela Antonini: Cristina Bertinelli, Nadia Cimini, Arianna Di Paolo, Lorenzo Foddai, Enrico Gasparotto, Antonella Manetta, Maria Nella, Lorenza Sardo, Virginia Scaglietta, Giuseppe Solfrizzi, Vela Teodorovic.
LA CITTA’ DELLE DONNE è un lavoro d’ensemble realizzato dalla compagnia teatrale Laboratorio Nomade, una realtà di studio sul teatro e le arti sceniche condotto dall’attrice e regista Angela Antonini a partire dal 2012 assieme ad un gruppo vario di persone, attualmente solo donne: studiose di storia, storiche della filosofia, programmatrici, libere professioniste, due attrici, una coreografa.
Tutti i dettagli su Facebook, QUI
Il 5 maggio "La città delle donne", il Laboratorio nomade a Ostia con Ipazia
Iscriviti a:
Post (Atom)






