Visualizzazione post con etichetta La casetta rossa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta La casetta rossa. Mostra tutti i post

I Cosmopolity il 21 giugno tornano in concerto a Roma




“Cosmopoliti” nascono a Roma nel 2010, nel quartiere storico Esquilino, uno dei più multietnici della capitale. “Cosmopoliti” per formazione personale ma anche e soprattutto per apertura mentale e curiosità nei confronti delle culture altre e degli altri: non negare e non annullare ciò che è diverso da sé. Il loro CD Sentire, un lavoro dove la poesia, la riflessione e la musica si intersecano senza soluzioni banali e ruffiane e dove il rapporto uomo-donna è spesso al centro, così come la considerazione della donna, oltre i cliche' e le icone paralizzanti.

Via G. B. Magnaghi, 14
Roma
ore 18.00-20.30

L'evento su Facebook è QUI



Il 26 settembre a Roma la serata a sostegno di BLUEDESK

Serata #MyDeskisBlue
salviamo Bluedesk!

26 settembre
ore 20.45

presso: 
Teatro Biblioteca Quarticciolo
Via Ostuni, 8 Roma
UN'ARENA PARTICOLARE - II Edizione

proiezione del film IL GOBBO di CARLO LIZZANI
introduce il regista MASSIMILIANO BRUNO
un evento BLUE DESK a cura di FLORIANA PINTO



Una serata edicata all'associazione Blue Desk, 
un luogo della cultura da salvare.

Il crowdfunding è partito dal festival di Venezia, dove hanno aderito tutte le associazioni di categoria e tanti altri artisti.

Al seguente link potrai conoscere l'intera storia e soprattutto  

sostenere la campagna su Produzioni dal basso: QUI

L'evento su Facebook: QUI