Visualizzazione post con etichetta aperitivoBistrot. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta aperitivoBistrot. Mostra tutti i post

Il 15 maggio, a Roma, "Aperiarte" alla Scuola delle Arti.







Liberate la vostra creatività! Un foglio, matita, carboncino e un buon aperitivo.
Si tiene a Roma, domenica 15 maggio a partire dalle ore 17:00, l’evento Aperiarte, organizzato dalla Scuola delle Arti. Un pomeriggio diverso, per disegnare dal vivo gustando un buon bicchiere di vino e il piacere dell’arte con chi preferite. Nel cortile del Politecnico di Roma nel quartiere Flaminio (Via G.B. Tiepolo, 13A) verrà allestito uno spazio dedicato per disegnare dal vivo una modella della Scuola.
Saranno gli artisti della Scuola delle Arti ad accompagnare i presenti, sperimentando varie tecniche e materiali.
Evento a numero chiuso, necessaria prenotazione
Per informazioni e prenotazioni:
piccolascuoladellearti[at]gmail[dot]com 
cell 393 8866278
Ingresso (tutto compreso) + tessera
15 euro

Camilla Noci & Luca Carocci: "Me la canto&me la suono", aperitivoBistrot l'8 maggio a Roma




Domenica 8 maggio
ore 19.00
Bistrot nel cortile del Politecnico
via Tiepolo, 13/A


Quando due cantautori che se la cantano e se la suonano si incontrano, nasce tutto questo: un duo in cui chiacchere, parole e note inedite si fondono.... Ma le storie che racconteranno saranno anche quelle musicali di cantautori nostrani e non.
Camilla Noci & Luca Carocci se la canteranno e se la suoneranno all'aperitivo nel delizioso Bistro' del Politecnico profumato e colorato di primavera!


Su Facebook: QUI