Il 4 maggio i Cosmopolity in concerto a Roma


Teatro il Cantiere
Via Gustavo Modena 92
Roma

4 maggio
21.30

i COSMOPOLITY tornano al teatro cult di Trastevere questa volta per presetare il CD frutto di lunga e meditata fatica... con in piu' alcune belle novità... vi aspettiamo con tutto il nostro calore per una serata appassionante.

ll disco e' il frutto di una lunga maturazione del gruppo, nato nel 2010 nel quartiere Esquilino di Roma, uno dei più multietnici della capitale.

La ricerca della fusione di suoni e parole ha trovato via via il risultato cercato: ''Sentire'' e' una bottiglia con un messaggio di uguaglianza lanciata nel Mediterraneo, è un canto di ribellione vitale all'anaffettività della cultura dominante, la quale annichilisce, opprime e fa ammalare la mente delle persone; è una danza di fantasia ed energia positiva che nasce dal sogno e dal non cosciente, che poi è l'identità più vera e profonda degli esseri umani.
È un lavoro dove la poesia, la riflessione e la musica si intersecano, senza soluzioni banali e ruffiane, e dove il rapporto uomo-donna è spesso al centro, così come la considerazione della donna, oltre i cliché e le icone paralizzanti. La vitalità rossa della ricerca sull'umano e sull'arte dimostra sempre la possibilità di rinascere, nascere e ''sentire'', per magari realizzare una ''nuova identità''.


Avremo come special guest il tenore di vita, e direttore del Quadracoro di Roma, Francesco Giannelli.

Su Facebook: QUI

Nessun commento:

Posta un commento