Quinto Tozzi, con Silvia Luminati, presenta:
"Il mare in discesa - un'onda di immagini e voce"
presso la sede dell'Associazione "L'isola delle correnti"
il 17 ottobre 2020 a Passoscuro, non perdete la mostra-evento che unisce l'emozione dei quadri tridimensionali di Quinto Tozzi - nati fra il 2019 e il 2020 ed esposti qui per la prima volta al pubblico - con il calore delle parole che Silvia Luminati ha scritto e letto a voce alta per questo evento.
Inedito passo a tre, con la direzione artistica di Barbara Sbrocca, "Il mare in discesa" (che prende il titolo da uno dei quadri esposti) è un'esperienza di senso. A piedi scalzi, si lascia il mondo fuori e si entra in un tempo altro. Immagini, voce, luce, buio.
Vernissage: sabato 17 ottobre 2020 alle 15.30
la mostra sarà visitabile anche
il 18, 24 e 25 ottobre dalle ore 15.30 alle 19.30
presso l’associazione “L’Isola delle correnti”
Via Valledoria 150a - Passoscuro (sul navigatore scrivete Fiumicino altrimenti non lo trova)
Munitevi di mascherina.
Assicuratevi di avere: il cellulare carico, auricolari o cuffie personali, e una app per leggere i QRcode (ce ne sono molte) come quella scaricabile QUI
Per informazioni: ilmareindiscesa2020@gmail.com
NOTABENE
La mostra sarà APERTA DALLE ORE 15.30, ma già dalle 10.30 e fino alle 20.00 tutta la zona del lungomare centrale sarà isola pedonale, per la manifestazione culturale "Passi_scuri". Ci saranno concerti, mostre e visite guidate, stand di artigianato e molto altro. Una giornata da vivere interamente al mare.
Su Facebook l'evento è QUI
Nessun commento:
Posta un commento