| ONLINE | FREE |
Lunedì sera (6 Aprile) sarà online, e free dalle >>20.30 alle 23.30<<, lo spettacolo L'UOMO NEL DILUVIO di Simone Amendola e Valerio Malorni.
#iorestoacasa
✔ Grazie al progetto #INDIFFERITA - Teatro Contemporaneo Italiano al tempo del coronavirus, ideato e realizzato da Elvira Frosini e Daniele Timpano, che ospita alcune tra le cose più interessanti del panorama nazionale (da Armando Punzo a Celestini)
▶ Lunedì 6 Aprile, soltanto per tre ore, dalle 20.30 fino alle 23.30, potrete vedere quello che, come ironicamente lo ha presentato Simone Amendola: ...rappresenta praticamente l'ultima testimonianza della Merkel prima del pianto per la bambina siriana e al contempo la prima opera a prevedere con grande lungimiranza di senso, l'abbandonismo tedesco all'italica sventura del 2020...
Chiaramente, come sottolineano ampiamente anche gli organizzatori del progetto #INDIFFERITA, il teatro in video non è teatro e non potrebbe esserlo di meno, ma questa programmazione giornaliera è un'occasione di tenere in vita (almeno nei cuori) una cosa preziosa.
☂ Nello specifico de L'UOMO NEL DILUVIO, o meglio ... di quest'arca fortunata che in cinque anni di tournée ha attraversato il paese più e più volte da sud a nord, da nord a sud..., è l'occasione per chi lo ha amato di rivederlo con la barba imbiancata del protagonista Valerio Malorni e per chi non lo ha visto di fare una serata differente.
BUONA VISIONE!
✔ Lunedì dalle 20.30 troverete lo spettacolo al link qui sotto ✔
Nessun commento:
Posta un commento