Fino al 2 febbraio "Voci nel vento", personale di Sabrina Danielli, a Calenzano (FI)




La Biblioteca Civica di Calenzano ospita dal 22 Gennaio al 2 Febbraio 2019 le opere dell’artista Sabrina Danielli. La mostra,che si inaugura Martedì 22 alle ore 17,30, dal titolo “Voci nel Vento” è allestita negli spazi lettura e nella sala polivalente, sono esposte  opere che la pittrice ha realizzato dal 2016 al 2018 su tela e legno, a olio acrilici,  pastelli , smalti e inserimenti di terracotta e ceramica.
Sabrina Danielli vive e lavora a Prato dove alterna la solitudine silenziosa dello studio all’allegro suono delle voci dei bambini dalla scuola dell’infanzia dove lavora come insegnante.
Voci nel Vento è un invito a prendersi un tempo disteso, tutto quello che le immagini chiedono per  non essere solo guardate con gli occhi, ma con quella sensibilità totale che spinge tutti a fare una ricerca: in silenzio nella sala della biblioteca dove si legge e si studia, ognuno con la propria voce e i propri pensieri nella sala polivalente dove l’artista vi aspetta Sabato 26 Gennaio dalle ore 10.30 alle ore 12,30 per parlare con voi delle sue opere.


Nessun commento:

Posta un commento